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AVVISO CANDIDATURA COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA

COMUNE DI POMEZIA – AVVISO CANDIDATURA A COMPONENTE COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA 

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 28 ottobre

Si invitano i genitori e gli insegnanti degli alunni della Scuola dell’Infanzia (comunale e statale) e della Scuola Primaria, che vogliano far parte della Commissione Mensa, a presentare la propria candidatura, entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2019, utilizzando il modulo allegato, che dovrà essere consegnato al Protocollo Generale dell’Ente (dal lunedì al venerdì con orario 9-12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18), ovvero tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it

Per informazioni:
E-mail: materne.comunali@comune.pomezia.rm.it
Tel: 06/91146480 – 06/91146490

Modulo_domanda_per_Commissione_Mensa
Filename : modulo_domanda_per_commissione_mensa.pdf (188 kB) (0 click)

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