La Buona Scuola

“La Buona Scuola”, un documento che intende rimettere al centro del dibattito nazionale l’istruzione, come possibile investimento per il Paese…

Pomezia, 07/10/2014

Circ. n. 50/2014.15
Prot. n. 5073/A39

Ai genitori rappresentanti
nel Consiglio d’Istituto
nei consigli di classe

Oggetto: “La Buona Scuola”

Com’è noto, lo scorso 3 settembre, il Governo ha presentato il piano “La Buona Scuola”, un documento che intende rimettere al centro del dibattito nazionale l’istruzione, come possibile investimento per il Paese e sua leva strategica per una prospettiva di crescita.

Alla presente, si allega la circolare MIUR 3043 del 02/10/2014 che presenta il suddetto piano e offre spunti operativi per una partecipazione attiva.

La partecipazione di tutte le componenti scolastiche può avvenire individualmente attraverso il collegamento al sito www.labuonascuola.gov.it e collegialmente attraverso le modalità di seguito suggerite: VEDI ALLEGATO

LA BUONA SCUOLA
Titolo: LA BUONA SCUOLA (332 clicks)
Etichetta:
Filename: la-buona-scuola.pdf