Sciopero Comparto Scuola 13 novembre 2015

Si comunica alle SS.LL. che il preannunciato sciopero del 23 ottobre 2015 del comparto scuola è stato rinviato al 13 novembre 2015.

Pomezia, 19/10/2015

Circ. n. 40/2015.16
Prot. n. 5885/A39

Ai Sigg. Genitori degli alunni
Scuola dell’Infanzia
Scuola Secondaria di I grado

p.c. Ai docenti

OGGETTO: Comparto Scuola. Unicobas Scuola. Differimento sciopero al 13 novembre 2015. Comunicazione alle famiglie.

– Annotare sul Registro di classe il numero e l’oggetto della circolare letta
– Dettare agli alunni (scrivere sul diario) e controllare le firme dei genitori
– I coordinatori di classe verificheranno l’effettiva attuazione dei due punti precedenti

COMUNICAZIONE SCIOPERO