Sciopero Comparto Scuola indetto per il giorno 4, 5,12 maggio 2016

Si comunica che nei giorni 4, 5 maggio 2016 (solo per la scuola primaria) e 12 maggio 2016 (scuole di ogni ordine e grado) è previsto uno sciopero del comparto scuola.

Pomezia, 28/04/2016

Circ. n. 166/2015.16
Prot. n. 2817

Ai Sigg. Genitori

Oggetto: Comparto Scuola. COBAS; SGB; USB Unione Sindacale di base – sciopero indetto per il giorno 4, 5 e 12 maggio 2016; Federazione Gilda/Unams; Unicobas Scuola; USI SURF – sciopero indetto per il giorno 12 maggio

Si comunica alle SS.LL. che nei giorni 4, 5 maggio 2016 (solo per la scuola primaria) e 12 maggio 2016 (scuole di ogni ordine e grado) è previsto uno sciopero del comparto scuola.

– Annotare sul Registro di classe il numero e l’oggetto della circolare letta.
– Dettare agli alunni (scrivere sul diario) e controllare le firme dei genitori.
– I coordinatori di classe verificheranno l’effettiva attuazione dei due punti precedenti.
– Le docenti di Scuola dell’Infanzia avviseranno direttamente i genitori anche tramite pubblicazione della presente circolare.

Alllegato

COMUNICAZIONE SCIOPERO FAMIGLIE
Filename : comunicazione-sciopero-famiglie-2.pdf (107 kB) (0 click)