Sciopero del 20 maggio 2016

Si comunica alle SS.LL. che il 20 maggio 2016 è previsto uno sciopero del comparto scuola.

Pomezia, 19/05/2016

Circ. n. 186/2015.16
Prot. n. 3285

Ai Sigg. Genitori

OGGETTO: Comparto Scuola e Area V della Dirigenza Scolastica. Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Snals/Confsal. Sciopero nazionale indetto per il giorno 20 maggio 2016.

– Annotare sul Registro di classe
– Dettare agli studenti (scrivere sul diario) e controllare le firme dei genitori
– I coordinatori di classe verificheranno l’effettiva attuazione dei due punti precedenti
– Le docenti di Scuola dell’Infanzia avviseranno direttamente i genitori anche tramite pubblicazione della presente circolare