Sciopero del 20 maggio 2016

Sciopero nazionale indetto per il giorno 20 maggio 2016, comparto scuola e Area V della Dirigenza Scolastica.

Pomezia, 11/05/2016

Circ. n. 181/2015.16
Prot. n. 3102/A39

Ai Sigg. Genitori

Oggetto: Comparto Scuola e Area V della Dirigenza Scolastica. Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Snals/Confsal, Uil/Scuola. Sciopero nazionale indetto per il giorno 20 maggio 2016.

Si comunica alle SS.LL. che il 20 maggio 2016 è previsto uno sciopero del comparto scuola e Area V della Dirigenza Scolastica.

– Annotare sul Registro di classe
– Dettare agli studenti (scrivere sul diario) e controllare le firme dei genitori
– I coordinatori di classe verificheranno l’effettiva attuazione dei due punti precedenti
– Le docenti di Scuola dell’Infanzia avviseranno direttamente i genitori anche tramite pubblicazione della presente circolare