Sospensione attività didattiche – 25 aprile

In occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile, lunedì prossimo le lezioni e le attività didattiche saranno sospese, riprenderanno regolarmente martedì 26 aprile.

Pomezia, 19/04/2016

Circ. 160/2015.16
Prot.n. 2655/A39

A tutti gli alunni

Oggetto: sospensione attività didattiche

Si comunica che in occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile, lunedì prossimo le lezioni e le attività didattiche anche extrascolastiche saranno sospese. Pertanto, si riprenderà il regolare corso delle attività didattiche martedì 26 aprile secondo gli orari consueti.

• Annotare sul Registro di classe
  • Dettare agli alunni (scrivere sul diario) e controllare le firme dei genitori
  • I coordinatori di classe verificheranno l’effettiva attuazione dei due punti precedenti
  • Le docenti di Scuola dell’Infanzia avviseranno direttamente i genitori anche tramite pubblicazione della presente circolare